Il 21 giugno 2016 si svolgerà ​a Roma, presso il Dipartimento di Scienze della formazione – Università Roma Tre – il primo evento di disseminazione dei risultati finora conseguiti dal progetto COMWORK.
L’obiettivo dell’incontro è presentare questi risultati, ma soprattutto scambiare idee ed esperienze sui diversi temi oggetto di riflessione e di ricerca nell’ambito di COMWORK, attivare nuove reti, creare nuovi interessanti contatti per futuri progetti.

I temi sono relativi alle possibili definizione della condizione dei NEET, al ruolo strategico dei servizi e degli operatori deputati a dare risposte concrete e alla individuazione delle competenze chiave che possono fare la differenza nella qualità dei servizi offerti.
Alleghiamo la locandina dell’incontro, dove trovate un link per l’iscrizione – a soli fini organizzativi.

ISCRIZIONE

https://neet.caixademitos.com/wp-content/uploads/2016/06/seminario-Roma-1024x711.jpghttps://neet.caixademitos.com/wp-content/uploads/2016/06/seminario-Roma-300x300.jpgcomwork_admin
Il 21 giugno 2016 si svolgerà ​a Roma, presso il Dipartimento di Scienze della formazione - Università Roma Tre - il primo evento di disseminazione dei risultati finora conseguiti dal progetto COMWORK. L'obiettivo dell'incontro è presentare questi risultati, ma soprattutto scambiare idee ed esperienze sui diversi temi oggetto di riflessione...